Pennarelli per decorare e creare
Oggi parlo di qualcosa di artistico in modo differente. non parlo di scrittura, quanto di decoro, painting e lettering con i pennarelli per decorare.
Se avete notato, nel mio profilo Instagram (@marinagalatiotoscrittrice) a volte pubblico disegni e scritte colorate. Talvolta utilizzo le matite, talvolta pennarelli specifici per il lettering o acquerellabili.
Mi piace però anche poter avere pennarelli con cui scrivere su tutto per poter decorare tazzine, muri, pietra, metallo e non solo. Sembrerà sciocco, ma fin da bambina ho questo impulso a scribacchiare ovunque, specialmente i nomi.
A mia mamma veniva l’ansia! Si preoccupava che potessi scrivere in giro, proprio come i bambini! E qualche volta l’ho anche fatto, ovviamente dentro casa nostra, non su muri di palazzi sconosciuti, quello lo ritengo piuttosto da incivili.
Dovrebbe sempre vigere il rispetto della proprietà altrui, ma a parte questo, eccomi a parlarvi di questi pennarelli, che ho preso, e che scrivono su tutto, così posso scrivere ovunque voglia i nomi dei protagonisti dei miei romanzi, soprattutto quelli a cui sono più legata.
Sì, perché non a tutti noi scrittori ci leghiamo a filo doppio! C’è chi in qualche modo ci scivola via, e chi ci resta appiccicato come carta moschicida e non c’è verso di scollarselo di dosso. Tra gli uomini ad esempio sono terribilmente affezionata a Federico di L’amore non basta (non ancora pubblicato) e a Ivan di Mi manchi da Morire. Ecco, dovessi pensare all’uomo dei sogni sarebbe una via di mezzo tra questi due.
Tra le protagoniste invece sono affezionata moltissimo a Ricah, (omonimo romanzo) mentre scrivevo questa storia avevo una gran voglia di mangiare carne cruda con prezzemolo e limone!, ma anche a Matty. Alice l’ho amata moltissimo, ma in questo momento ne sono un po’ staccata.
Forse perché ho iniziato a scrivere la storia di Sky, chissà!
Ad ogni modo pennarelli, matite, pennelli, acquerelli, ho persino gessetti colorati e pastelli a olio. Disegnare e colorare mi rilassa.
Se volete provare questi pennarelli, li trovate a questo link.
Leggi anche
#ads #sponsorizzato
Commenti recenti